Non è bellissimo ma è sicuramente molto bravo, infatti, anche se non si direbbe, è il responsabile allestimenti dei nostri eventi. È un cantante mancato, dovreste sentire le sue esibizioni canore durante i vari allestimenti.
Non fai in tempo a chiedergli di fare qualcosa che l’ha già fatto. Rapido, simpatico e pratico. L’opposto di Giacomo insomma…ma si sa, gli opposti si attraggono. Ecco perchè sono in squadra insieme!
Un bravo ragazzo in fin dei conti. Preciso, puntuale e pignolo. In azienda lo chiamiamo “il sindacalista”, perchè che ha sempre qualcosa da dire, deve sempre puntualizzare…diciamo che fa il pignolo. Ho già detto che è Pignolo?
Il Tecnico Alta frequenza. Se qualcosa non va sull’FM, sarà lui a metterlo apposto! A Natale lo tosiamo, promesso.
Colui che impartisce le lavorazioni ai colleghi. Colui che sceglie le priorità degli interventi nelle postazioni. La persona più organizzata del Team e che dirige la squadra al completo. La figura appena descritta è il “Caposquadra del Team Tecnico”. Quello della foto invece è Lorenzo.
Approda quasi per sbaglio nel 2013 a Top Italia Radio. Ha coordinato, i palinsesti, la musica e gli eventi della radio con la Direzione. Nel 2018 diventa Station Manager, vedi a volte la fretta!
Storico conduttore, è allo stesso tempo parte fondamentale della programmazione dei palinsesti e delle pubblicità. Chiedigli qualsiasi programmazione e lui ti risponderà che non ha tempo ed è incasinato. (Ma poi riuscirà comunque a farla!)
Mangia pane e informatica da quando è piccolo… secondo noi non può essere considerato un pasto completo perchè è proprio magro! Uno dei primi e più giovani registi di Top Italia Radio passato poi alla parte di programmazione!