On Air
One Hour
Home
  • Home
  • News
  • Radio
  • Da XFactor (e StraFactor) a Beati Voi, Marcello Cannavò in diretta
maxresdefault

Da XFactor (e StraFactor) a Beati Voi, Marcello Cannavò in diretta

7 novembre 2016 News Radio


Presentatosi alle audizioni di XFactor 2016 e bocciato dai giudizi nonostante la buona prova canora, Marcello Cannavò è divenuto comunque un personaggio cult in rete grazie a “Dani Oh”, la canzone che ha interpretato di fronte a Manuel Agnelli, Alvaro Soler, Arisa e Fedez. La storia dell’amore per tale “Dani Oh”, tra il sentimentale e il divertito, con un Inglese (a dir poco) zoppicante e un ritornello trascinante ha superato 300mila visualizzazioni su YouTube e si propone come vero e proprio tormentone autunnale.
Per Cannavò dalla settimana scorsa si è creata una seconda occasione. Ha infatti partecipato a “StraFactor”, il nuovo “talent” (in onda ogni giovedì dopo le puntate live di Xfactor) che mette a confronto i 12 personaggi più bizzarri, particolari e fuori dagli schemi osservati nel corso delle varie edizioni di XFactor. Cannavò, dopo aver intonato ovviamente “Dani Oh”, ha vinto il suo turno ed è volato in Semifinale. Il vincitore di StraFactor potrà cantare dal vivo al Forum di Assago durante la Finale di XFactor.
Oggi in esclusiva Marcello Cannavò ospite di Mellons e Deejay Roy durante il programma “Beati Voi” (in onda ogni giorno dalle 15 alle 17).

“Dani Oh” live alle audizioni:


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *