On Air
One Hour
Home
  • Home
  • News
  • Radio
  • Al via il Trofeo Topolino 2016, Top Italia Radio live in trasferta
campo-di-calcio-baby-calciatori-bambini-pallone

Al via il Trofeo Topolino 2016, Top Italia Radio live in trasferta

15 giugno 2016 News Radio


È tutto pronto, comincia la quinta edizione del Trofeo Topolino, una delle manifestazioni sportive Valdostane più attese e seguite a livello regionale e non solo.
Quest’anno Top Italia Radio è la radio ufficiale dell’evento. Da giovedì 16 a domenica 19 giugno infatti i programmi saranno trasmessi in diretta dallo studio mobile posizionato presso l’Area verde di Gressan (Aosta), cuore organizzativo e pulsante del torneo.

Domani scoprirete il palinsesto leggermente mutato per l’occasione, intanto direttamente dal sito www.topolinocalcioaosta.it il programma del Trofeo (sono possibili variazioni di carattere tecnico):

Giovedì 16 giugno: Torneo inaugurale, nell’intera giornata, con la partecipazione di società sportive professionistiche, riservato alla categoria Giovanissimi 2001. Un antipasto al Trofeo Topolino Calcio vero e proprio, con attività culturali, ricreative e ludico-sportive, per iniziare a calarsi nel clima valdostano. Animazione serale nel Villaggio Topolino.

Venerdì 17 giugno: Arrivo squadre e check-in. A seconda delle categorie, inizio gare di qualificazione dalla mattinata o dal primo pomeriggio. In serata cerimonia di apertura.

Sabato 18 giugno: Gare di qualificazione. Serata con spettacoli di cabaret, danza e intrattenimento con disegnatore Disney.

Domenica 19 giugno: Gironi finali nei vari impianti sportivi; nel pomeriggio sono previste le finali. Premiazioni e partenza ospiti.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *